Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Esultanza dell'arbitro dopo un gol subìto: il Real attacca il Var

Nel mirino dei 'blancos' c'è Munuera Montero, che dopo aver gioito davanti al monitor durante il match perso 3-0 sul campo dell'Eibar non ha segnalato al direttore di gara un fallo da rigore su Vinicius nell'ultima partita persa 2-0 in casa dai blancos con la Real Sociedad

MADRID - La sconfitta casalinga contro la Real Sociedad (0-2) nella prima partita del 2019 brucia in casa Real Madrid, quinto nella Liga e scivolato a -10 dal Barcellona. E il club 'blanco' è infuriato con il Var che non ha segnalato un fallo da rigore su Vinicius dopo che il direttore di gara aveva chiesto ai suoi colleghi al monitor di confermare la scelta di non assegnare il penalty. E la rabbia non era smaltita il giorno dopo il match del 'Bernabeu' tanto che i 'blancos' hanno attaccato Munuera Montero, che era il responsabile del Var in questo match ma anche in quello perso 3-0 dal Real sul campo dell'Eibar il 24 novembre. Come? Attraverso la tv ufficiale del club, che ha diffuso un video in cui lo si vede esultare dandosi il 'cinque' con i suoi assistenti un minuto dopo il 15' e cioè quando il primo gol dell'Eibar - analizzato al monitor - è stato convalidato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi