Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Adidas, nuovo accordo dorato: la cifra è pazzesca!

AFPS

La collaborazione tecnica è stata estesa per altre 8 stagioni, fino al 2028: è dal 1998 che va avanti a suon di trofei conquistati

ROMA - Non si ferma la partnership di sponsorizzazione tecnica multimilionaria tra il Real Madrid e l'Adidas e aggiunge un nuovo capitolo da capogiro. Come comunicato anche dal club blanco, l'accordo con il marchio tedesco è stato prolungato per altre 8 stagioni, fino al 2028. La cifra del rinnovo è pazzesca: 120 milioni di euro all'anno per un totale di 960 milioni, quasi un miliardo in otto anni. Un incasso che ricoprerà d'oro Florentino Perez e che mantiene le tradizioni. È dal 1998 che Real Madrid ed Adidas collaborano, arriveranno a 30 anni di alleanza economico-sportiva con un bottino di trofei conquistati insieme davvero niente male: 6 Champions League, 6 Mondiali per Club, 4 Supercoppe europee, 6 campionati, 5 Supercoppe spagnole e 2 Coppe del Re, 29 coppe alzate al cielo. Ora ci sono altre 8 stagioni per arricchire la bacheca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi