Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos Bale: Real Madrid pronto a mandarlo con la squadra B

2019 Getty Images

Secondo la stampa spagnola anche Zidane avrebbe comunicato al gallese che non rientra più nei piani. Prima di una cessione potrebbe finire ad allenarsi coi giovani del Castilla

ROMA - Il Real Madrid è stanco di Gareth Bale. La stampa spagnola lo scrive ormai da mesi, persino dopo la finale di Champions League vinta contro il Liverpool grazie a una doppietta del gallese si parlava di una sua imminente cessione. Il costo del cartellino, l'importo dell'ingaggio e la voglia dell'ex Tottenham di restare a Madrid hanno rinviato un discorso che è diventato prioritario in questa difficile stagione dei blancos. Secondo il "The Sun", il Real è pronto a prendere decisioni drastiche pur di invogliare Bale a lasciare la squadra. Per il tabloid britannico la società sarebbe pronta a spedire il giocatore al Castilla, la squadra B del Real. Anche Zidane avrebbe comunicato all'esterno gallese che non rientra più nei suoi piani. Qualche offerta dalla Premier e dalla Cina sarebbe arrivata, ma il suo agente, Jonathan Barnett, continua a dire che il suo assistito intende rispettare un contratto che lo lega al Real fino al 2022. (Italpress)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi