Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Ancelotti: "La squadra è pronta. Psg? Sfida entusiasmante"

EPA

In conferenza stampa il tecnico emiliano torna a parlare dei casi di Covid: "Dobbiamo conviverci, noi e la società". Poi una battuta sui sorteggi

MADRID - Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, parla della setitmana non facile vissuta dal Real Madrid per via dei numerosi casi di Covid riscontrati, tra cui quelli di Marcelo e di Asensio, mentre Modric si è negativizzato. "Abbiamo avuto qualche contrattempo ma i positivi stanno bene e la squadra è pronta per giocare" taglia corta l'ex allenatore del Napoli. Poi sul Covid: "Dobbiamo conviverci, noi e la società in generale - commenta il tecnico dei blancos - Non abbiamo mai pensato di chiedere il rinvio della partita, sfortunatamente dobbiamo convivere con questo virus che però è meno forte. Bisogna stare attenti ed essere prudenti, la società è molto esigente sui controlli. Davide? Sta bene ed è a casa, tutta la sua famiglia è negativa. Si è vaccinato due volte e quando sarà negativo tornerà al lavoro".

Ancelotti: "Il Barcellona non è una rivale"

Ancelotti esclude per domani l'impiego di Modric, ma potrà contare su Benzema. Poi parla di Hazard, che potrebbe tornare al Chelsea ma che domani sarà titolare: "E' motivato, si è allenato bene e merita di giocare. É cambiato? No, il suo livello è sempre lo stesso. Il problema è che non si è potuto sempre allenare al 100%". Sugli ottavi di Champions: "É spiacevole quanto successo ma penseremo agli ottavi quando arriveranno, sarà una sfida entusiasmante". Infine sul Barcellona: "Non considero il Barcellona una rivale diretta perché ha altre squadre davanti come Siviglia e Atletico, ma ha le qualità per lottare fino alla fine. Fossi Xavi, direi le stesse cose che ha detto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi