Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Ancelotti critico: "Oggi eravamo ancora in vacanza"

Il tecnico italiano, dopo la sconfitta con il Getafe, non usa mezzi termini per descivere la prestazione dei suoi: "Non abbiamo giocato bene"

MADRID - Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di oggi contro il Getafe, Carlo Ancelotti è molto deluso e anche un pò preoccupato: "É un campanello d'allarme" avverte il tecnico ex Milan. I blancos non perdevano dal 3 ottobre contro l'Espanyol 2-1. Sulla reazione della squadra: "Abbiamo reagito solo i primi 10 minuti dopo il gol, poi niente. Meritavamo il pareggio, non la sconfitta. Oggi eravamo ancora in vacanza". Sulla sconfitta: "Sappiamo che è un campanello d'allarme. Non abbiamo giocato bene e non ci sono scuse. Abbiamo perso un punto". Sul rigore su Marcelo: "L'arbitro non è stato decisivo".

Ancelotti: "L'allenamento di ieri mi era piaciuto"

Continua così il tecnico italiano: "Ieri ho detto ai ragazzi che l'allenamento mi era piaciuto e guardate oggi cosa è successo. Non è una critica alla squadra, siamo sempre primi". Sulle singole prestazioni: "Ci sono giocatori, tipo Benzema, che non hanno fatto una buona partita". Chiusura su Hazard fuori dall'11 titolare: "La decisione di giocare con Asensio e Rodrygo è frutto di piccoli dettagli. Sapevo che non avrebbero resistito nei 90 minuti perché hanno avuto il Covid".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi