Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real, Ancelotti blinda Hazard: "Nei nostri piani per la prossima stagione"

Il tecnico dei blancos, alla vigilia della sfida con l'Elche, annuncia che l'ex Chelsea giocherà titolare

Interpellato sulla questione relativa al futuro dell'attaccante del Belgio Eden Hazard, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa pre-partita contro l'Elche, annunca che "è nei nostri piani per la prossima stagione. Domani sarà titolare". In questi ultimi giorni si è parlato tanto dell'ex giocatore del Chelsea, uno dei meno impiegati della rosa ma anche quello con l'ingaggio più alto. Poi parla di Isco e Bale: "Isco non ha riportato infortuni, ma Bale è stato fuori più di HazardGareth sta tornando in buone condizioni fisiche, sta migliorando". 

Poi l'attacco al calendario

Ancelotti parla così di Marcelo: "Tre giornate di squalifica sono tante. Perderemo un tassello importante in Coppa". Su Ceballos: "Va tutto bene, inizia a sentirsi bene. Sicuramente avrà un ruolo importante nella seconda parte della stagione". Sul momento di crisi di Atletico e Barcellona: "Hanno qualità sufficiente per uscire da una situazione complicata". Poi l'attacco al calendario: "Così non ha senso, non solo per noi". Infine annuncia che "Asensio, Carvajal, Vallejo e Mariano non prenderanno parte alla gara"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi