Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Benzema continua ad allenarsi a parte. Niente Psg?

Il bomber francese si è allenato da solo in palestra. Molto probabilmente salterà la sfida in campionato contro il Villarreal

MILANO - Il Real Madrid spera che Karim Benzema sia in grado di giocare nell'attesissima partita della prossima settimana con il Paris Saint-Germain. L'andata degli ottavi di Champions League a Parigi di martedì vedrà il Real Madrid contro la squadra dell'ex nemesi Lionel Messi e dell'obiettivo numero uno sul mercato dei madrileni Kylian Mbappe, il giocatore che molti in Spagna sperano diventi la prossima stella del Real. Ma, prima, i blancos dovranno probabilmente giocare per un'altra partita senza Benzema, quando sabato faranno visita al Villarreal di Unai Emery. L'ex Lione mercoledì si è allenato a parte in palestra e correndo sul campo di allenamento.

Senza di lui la squadra fatica

Il Real Madrid ha faticato a segnare da quando Benzema si è infortunato al tendine del ginocchio sinistro il 23 gennaio in una partita di campionato contro l'Elche. Senza i suoi 24 gol in 28 presenze, la squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato proprio con l'Elche 2-2, è stato eliminato dalla Copa del Rey nella sconfitta per 1-0 contro l'Athletic Bilbao e ha ottenuto una vittoria per 1-0 sul Granada.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi