Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Telenovela Mbappè, le voci in Spagna: "L'anno prossimo dirà addio al Psg"

Getty Images

Secondo il quotidiano spagnolo "Diario As", il gioiello francese avrebbe dato la sua parola al Real Madrid e passerà alla Liga nel 2o24 

La telenovela Mbappé va avanti. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Diario As, Kylian è pronto a lasciare il Psg e avrebbe già dato la sua parola al Real Madrid per il 2024. Il 24enne francese vede ormai come impossibile alzare la Champions League con la squadra di Parigi ed è convinto che legandosi ai Blancos, la squadra dei suoi sogni, sarebbe molto più conquistare la Coppa dalle grandi orecchie.

La clausola "Champions League" di Mbappé con il Psg

Lo speciale contratto di Mbappè con il Psg è stato rinnovato nella scorsa primavera e vede inserita una clausola speciale che condiziona, inevitabilmente, l'avventura del gioiello francese con i parigini. Se infatti la squadra di Messi e compagni avrebbe vinto la Champions League l'accordo di Kylian con Al Khelaifi sarebbe stato rinnovato in modo automatico fino al 2025, in caso contrario (e come è capitato) scadrebbe nel 2024.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi