Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia, 1 milione di euro per avere più tifosi a Budapest: i dettagli

Il club spagnolo ha una strategia precisa per portare più sostenitori possibili alla finale di Europa League alla Puskas Arena del 31 maggio contro la Roma...

In vista della finale di Europa League contro la Roma il Siviglia ha una strategia precisa. Al club spagnolo saranno destinati per i tifosi 15.344 biglietti per assistere al match alla Puskas Arena, 75% dei quali saranno riservati per i soci. Recentemente però il club spagnolo ha svelato, tramite i propri dirigenti, che ha in mente uno stratagemma per riempire tutti i posti a loro assegnati. 

Finale Europa League Roma-Siviglia: la mossa degli spagnoli

Il Siviglia ha fatto sapere tramite i propri dirigenti che, per i tifosi che vorranno seguire la squadra a Budapest, il club è pronto a dare una mano in termini remunerativi. Lo sforzo del club non sarebbe da poco, offrendo 200 euro a tifoso per il volo verso la capitale dell'Ungheria. I dirigenti della società spagnola hanno infatti ammesso: "Stimiamo che possano arrivare a 5000 i posti disponibili sui charter, per cui parliamo di una spesa di circa un milione di euro per aiutare i nostri abbonati"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi