Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaza, la profezia di Morata: «Simone domani fai doppietta»

Su Instagram l'attaccante spagnolo rivela la premonizione all'ex compagno di squadra juventino, autore di una doppietta nel 3-1 del Valencia a Granada

ROMA - La doppietta di Simone Zaza in Granada-Valencia 1-3 per qualcuno non è stata una sorpresa. Ecco infatti cosa aveva scritto prima della partita Alvaro Morata all'attaccante italiano: "Simone, domani fai doppietta". A rivelare la profezia, contenuta nella chat privata di Whatsapp tra i due ex compagni di squadra della Juventus, è lo stesso attaccante del Real Madrid su Instagram, pubblicandone lo screenshot con una Stories.

LIGA: VALENCIA OK A GRANDA, ZAZA DOPPIETTA

PROFETICO - Tanto per non rischiare di deludere Morata, l'ex punta di SassuoloWest Ham (di proprietà della Juve, ma che a fine stagione verrà riscattato dal Valencia) sigla la sua doppietta record in soli due minuti, tra il 19' e il 21' della trasferta valida per la 31ª giornata di Liga, dove ora il club del Mestalla si trova in una tranquilla posizione di centroclassifica. "Me la sento", avevo scritto a Zaza il caro amico spagnolo; dimostrando di avere, oltre a un noto senso del gol, anche un discreto fiuto per i pronostici.

CHAMPIONS, ZAZA: "LA JUVENTUS PUO' BATTERE MESSI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi