Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaza-gol stende il Las Palmas, Cancelo saluta il Valencia in lacrime: ora c'è l'Inter

EPA

Il bomber italiano subito decisivo, mentre il terzino portoghese è pronto a volare a Milano in cambio di Murillo e Kondogbia

ROMA - Un gol di Simone Zaza ha permesso al Valencia di aprire con una vittoria la Liga 2017/18. Il centravanti italiano, al 22' su assist di Soler, ha battuto l'ex spezino Leandro Chichizola, regalando al Valencia il successo per 1-0 sul Las Palmas (che ha giocato dal 33' pt in 10 per l'espulsione di Halilovic), nella sfida disputata sul terreno del Mestalla, dove Cancelo - futuro interista - ha salutato i propri sostenitori. La squadra dei 'pipistrelli' si porta a tre punti, come il Leganes che, nel pomeriggio, ha battuto con lo stesso punteggio (1-0) in casa l'Alaves. A Leganes, così come a Valencia, grande commozione durante il minuto di raccoglimento per commemorare le vittime del terrorismo. Commozione anche per Cancelo, 23enne terzino destro portoghese che ha giocato titolare e chiuso la partita in lacrime prima del uso passaggio all'Inter, che in una maxi-operazione darà al Valencia il 25enne difensore colombiano Murillo e il 24enne centrocampista francese Kondogbia.

Valencia-Las Palmas 1-0: tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi