Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Falcao in tribuna, Monaco fermato dal Lilla

REUTERS
Finisce 1-1 con reti di Berbatov e Roux
MONTECARLO - Con un Radamel Falcao ormai sul piede di partenza, e quindi in tribuna mentre appare imminente il suo passaggio al Manchester City, il Monaco non è andato al di là di un 1-1 casalingo contro il Lilla. La partita era valida per la quarta giornata della Ligue 1, e ora la squadra monegasca, che ha rimediato con Berbatov (16' st) al vantaggio iniziale degli ospiti con Roux (18' pt), è in 12/a posizione con 4 punti in altrettante partite. Falcao, che era inizialmente negli spogliatoi con i compagni, è stato chiamato in tribuna dal d.s. Luis Campos, e c'è stato un colloquio tra i due. Poi Falcao ha assistito alla partita seduto vicino al suo procuratore (e 'factotum' del mercato del Monaco) Jorge Mendes.

LE ALTRE - Oltre al pari del Monaco, in evidenza il largo successo del Lorient che batte 4-0 in casa il Guingamp, prossimo avversario della Fiorentina in Europa League. Bene anche il Lens (4-2 sul Reims) e il Tolosa che supera 1-0 l'Evian. Ok il Nantes (1-0 al Montpellier). Unico successo esterno è quello del Rennes che si impone 1-0 contro il Caen.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi