Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic vuole il "suo" pallone: che show contro l'arbitro! VIDEO

Siparietto al termine della partita vinta dal Psg contro il Lorient. Lo svedese, autore della tripletta vincente, vuole la palla. Il direttore di gara prova a non dargliela...
ROMA - Mai mettersi contro Zlatan Ibrahimovic e il "suo" pallone. Soprattutto se è quello con cui ha segnato una tripletta che è valsa la vittoria della sua squadra. Lo ha imparato a sue spese l'arbitro francese Tony Chapron che non ha voluto consegnare subito all'attaccante del Psg il pallone della tripletta realizzata contro il Lorient.



SHOW CON L'ARBITRO - A fine partita Ibrahimovic si è avvicinato al direttore di gara per prendere il pallone che, come consuetudine, viene regalato al giocatore che ha realizzato almeno tre gol nella stessa partita. Chapron però non ha voluto subito accontetare Ibra, ribadendo il fatto che è sempre l'arbitro a decidere se consegnare o meno la palla. Il siparietto è proseguito nel tunnel che porta agli spogliatoi, con Ibrahimovic che non ha mancato di ironizzare sull'atteggiamento del fischietto transalpino: "Bravo, complimenti. Vuoi far vedere che sei te il boss ora che ci sono le telecamere", ha dichiarato rivolto al direttore di gara l'attaccante, che già nei giorni scorsi era finito nel mirino delle polemiche per il suo sfogo contro l'arbitro del match contro il Bordeaux.

MAI CONTRO IBRA - La resistenza dell'arbitro, a quanto pare, non è durata molto. In serata, infatti, Ibrahimovic ha postato sul suo profilo Instagram la foto del pallone in bella vista sul sedile dell'aereo che lo riportava a casa. "Questa per quelli che si chiedevano dove fosse finito il pallone...", il messaggio allegato alla foto. Tanto per ribadire un concetto che hanno imparato in molti: mai mettersi contro Ibra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi