Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, il Lione non molla il Psg: 4-2 al Reims, torna in testa. Monaco ok

REUTERS
L'Olympique aggancia i parigini al primo posto, ma ha una partita in più. La squadra del Principato difende la terza posizione dal Saint Etienne
ROMA - Il Lione risponde al Psg. L'Olympique passa in casa del Reims, vince 4-2 e torna in testa alla classifica proprio in compagnia dei parigini. Partenza a razzo dell'OL, che dopo appena sei minuti ha già segnato due gol (con Tolisso e Lacazette); il Reims riapre la partita grazie a Peuget (13'), ma il tentativo di rimonta dura poco perché sette minuti più tardi Njie realizza il 3-1. Chiusura di gara col botto: al 90', il Lione segna ancora grazie all'autogol di Tacalfred, poi un minuto dopo Charbonier fissa il risultato sul 4-2. L'Olympique torna in testa a 68 punti, a quattro giornate dalla fine della Ligue 1, ma ha una partita in più.

LE ALTRE - Il Monaco dimentica la delusione per l'eliminazione dalla Champions League vincendo per 3-0 sul campo del Lens. A segno Ferreira Carrasco (36'), il gioiellino Martial (44') e Bernardo Silva (72'). La squadra del Principato è terza con 65 punti e resiste alla carica del Saint Etienne, vittorioso poche ore prima in casa contro il Montpellier (1-0, gol di Gradel).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi