Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, il Caen travolge il Bordeaux: ora è secondo

EPA

La squadra di Garande vince per 4-1 e si porta a 13 punti dal Psg capolista. In serata pareggio pirotecnico tra Marsiglia e Monaco

PARIGI (FRANCIA) - Il Caen stende 4-1 il Bordeaux e vola, dopo 15 giornate di campionato, al secondo posto solitario della classifica della Ligue 1 a 13 punti dal Psg capolista. Ben Yousseff sblocca il risultato, poi Da Silva e un autogol di Carrasso affondano i Girondini prima del poker di Delort. Nel finale la rete della bandiera per la squadra di Sagnol, rimasta intanto in dieci per il secondo giallo a Biyogo Polo, firmata da Crivelli.

TUTTO SULLA LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1

SAINT ETIENNE OK, PARI MARSIGLIA-MONACO - Dopo due sconfitte, il Saint Etienne torna a vincere. Prossimi rivali della Lazio in Europa League, i Verts superano 3-0 il Guingamp, con le reti tutte nella ripresa: apre Hamouma, raddoppia Eysseric su rigore e chiude Roux. Nel posticipo pareggio pirotecnico tra Marsiglia e Monaco che fanno 3-3 dividendosi la posta in palio. Vantaggio di Alessandrini al 13' per i padroni di casa ma al 18' arriva già il primo pari con Touré. Al 38' sempre il difensore dà il vantaggio agli ospiti ma al 51' ci pensa Batshuayi a raggiungere il secondo pari della sfida. Al 73' tocca a Coentrao siglare il 3-2 ma all'82' arriva il terzo pari con N'Koudou che salva il Marsiglia agguantando il 3-3 finale. In classifica la squadra di Michel sale a 19 punti mentre il Monaco si porta a quota 24.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi