Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1: Monaco ko, il Psg può scappare a +24

EPA

La squadra di Jardim cede all'Angers, che agguanta il terzo posto. Domenica l'undici di Blanc avrà l'opportunità di aumentare ulteriormente il vantaggio sulla rivale

ANGERS (FRANCIA) - Tonfo del Monaco. L’ex squadra di El Shaarawy, nella 23esima giornata di Ligue 1, cede in trasferta all’Angers per 3-0: doppietta di N’Doye e gol di Yattara. La squadra della Loira, in virtù del successo, sale al terzo posto superando provvisoriamente il Nizza. Sugli altri campi arrivano le vittorie esterne del Montpellier (4-0 all’Ajaccio), del Guingamp (2-1 al Tolosa) e del Nantes (di misura sul Troyes). Il gol di Brandao, al 69’, permette al Bastia di regolare il Lione: sono soltanto cinque i punti conquistati dall’undici di Bruno Genesio nelle ultime dieci di campionato. È crisi anche per il Reims, che cade in trasferta contro il Lorient: doppietta di Zargo Touré. La gara del PSG è in programma domenica sera: Ibrahimovic e compagni hanno l’opportunità di andare a +24 sul Monaco.

LIGUE 1, LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi