Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, travolto il Bordeaux di Menez: ok Monaco e Nizza

LaPresse

L'ex milanista in campo per 70 minuti nella sfida vinta per 4-1 dal Tolosa. Sorride Jardim che fa festa grazie alla rete di Boschilia. Solo panchina per l'obiettivo della Lazio, Dirar

ROMA - In attesa del Psg, impegnato domenica sera nella sfida contro il Metz, la scena di Ligue 1 è per Monaco e Nizza, entrambi vittoriosi in trasferta. La squadra di Jardim (1-0 sul Nantes) fa festa grazie al gol di Boschilia, quella di Favre ottiene il medesimo risultato contro l’Angers con la rete di Plea e sale al primo posto, condiviso con il Lione, con sei punti. Il Bordeaux e Menez – in campo per circa 70 minuti – sono travolti dal Tolosa (4-1), il Bastia rifila un tris al Lorient e il Lille ha la meglio sul Digione: la firma è di Sankhare che capitalizza l’assist dell’eroe di Euro 2016, il portoghese Eder. Da segnalare anche il gol dell’ex Milan Gourcuff in Rennes-Nancy (2-0, il secondo è di Sio).

LIGUE 1, I TABELLINI DELLA GIORNATA

LIGUE 1, LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi