Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, Lille-Psg 0-1: basta il gol di Cavani

ANSA

Il Matador sblocca il match al 65'. Verratti ancora sostituito, ma stavolta c'è l'abbraccio con Emery

LILLE – Il Psg batte di misura il Lille in trasferta e scavalca momentaneamente il Monaco portandosi a -3 dal Nizza di Balotelli, che guida la classifica. I tre punti arrivano grazie a Cavani, che sblocca il match al 65’. La squadra di SuperMario è attesa domenica dall’impegno pomeridiano contro il Nantes.

LILLE-PSG: TABELLINO E STATISTICHE

CLASSIFICA LIGUE 1

VERRATTI SOSTITUITOLa prima frazione di gioco termina a reti inviolate. In realtà la squadra di Emery riesce ad andare in gol con Di Maria, ma il vantaggio è annullato dal direttore di gara per il tocco di mano dell'argentino. Cavani spreca più volte il possibile 1-0, calciando malamente sopra la traversa. Verratti lascia il campo al 60' - stavolta c'è l'abbraccio con l'allenatore - ed è rimpiazzato da Rabiot. E poco più tardi ecco la firma dell’ex attaccante del Napoli, che si fa perdonare stoppando di petto e lasciando partire il siluro che si deposita alle spalle del portiere avversario. Per l’uruguaiano si tratta del decimo timbro in Ligue 1, è sempre più capocannoniere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi