Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli infortunato, fuori fino a dicembre: e il Nizza crolla in Europa

L'infortunio ad un polpaccio costringerà l'attaccante a saltare le prossime sfide con Bastia, Guingamp e Tolosa ma col Psg dovrebbe rientrare

NIZZA (FRANCIA) - Non si può certo stabilire un rapporto causa-effetto preciso ma è un fatto che, privo di Mario Balotelli, ieri il Nizza ha perso 2-0 sul campo dello Schalke 04 e ha detto addio, con un turno d'anticipo, all'Europa League. Il centravanti italiano, che in Francia sta vivendo l'ennesima rinascita sportiva, si è infortunato ad un polpaccio martedì scorso in allenamento e il club stima che dovrà rimanere fermo per almeno le prossime tre partite di campionato contro Bastia, Guingamp e Tolosa: dovrebbe quindi tornare disponibile per l'ultima, ormai inutile, gara di Coppa dell'8 dicembre con il Krasnodar e, soprattutto, per la delicata trasferta dell'11 al Parco dei principi contro il Psg.

TUTTO SULLA LIGUE 1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi