Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, solo un pari per il Lione: ora testa alla Roma

ANSA
Gli uomini di Génésio si fermano a Bordeaux: Mammana risponde a Vada. Adesso per il Lione ci sono gli ottavi di Europa League contro la squadra di Spalletti

BORDEAUX (FRANCIA) - Solo 1-1 per il Lione nell'anticipo della 28ª giornata di Ligue 1 contro il Bordeaux al Matmut-Atlantique. L'avversaria della Roma in Europa League (ottavi di finale) agguanta il pareggio solamente al 79' grazie a Mammana. Valbuena pennella un pallone preciso per lo stacco del difensore centrale, abile a sfuggire alla marcatura di Laborde e a battere Carrasso con un colpo di testa. Ai padroni di casa, dunque, non basta la rete di Vada. Il gol del vantaggio è tutto di Kamano che accelera sulla corsia di sinistra e trova un pallone geniale per il centrocampista argentino, bravo ad entrare in area di rigore e a battere Lopes in uscita. Un buon punto in classifica per gli uomini di Génésio (quarti a 47 punti dietro al Nizza) che, nonostante si allontanano sempre più dalla zona Champions League, tengono lontano proprio il Bordeaux (quinti a 43 punti con una gara in più.

CLASSIFICA LIGUE 1

BORDEAUX-LIONE 1-1: TABELLINO E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi