Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, il transfer non arriva: 4 possibili scenari

Liewig Christian/ABACA

Il transfer di Neymar non arriva il suo esordio col Guingamp è a rischio. 'As' ha individuato quattro possibili risvolti che potrebbe prendere quello che in francia è gia diventato un caso

PARIGI - Ll'esordio di Neymar nella seconda giornata di Ligue 1 continua ad essere a rischio. Il brasiliano è stato presentato in pompa magna dal Psg prima della partita contro l'Amiens, ma non ha potuto giocare per via del mancato arrivo del Certificato di Trasferimento Internazionale, meglio noto come transfer. Il via libera potrebbe tardare ancora, costringendo il club a far accomodare un'altra volta Neymar in tribuna nel prossimo impegno contro il Guingamp. Il quotidiano spagnolo 'As' ha individuato quattro possibili sviluppi della vicenda che sta facendo preoccupare non poco i tifosi parigini e gli sceicchi che tanto hanno speso per il campione brasiliano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi