Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, Kurzawa ricattato: chiesti 100 mila euro per un video

REUTERS

Il giocatore del Psg critica Deschamps e un gruppo di malfattori cerca di approfittarne. Poi l'arresto delle 5 persone coinvolte

PARIGI (FRANCIA) - Un altro caso per il calcio francese. Dopo i fatti accaduti a Valbuena, è la volta di un nuovo episodio di ricatto dove il giocatore coinvolto è Layvin Zurzawa. Il giocatore del Psg e della Francia è stato ricattato da alcuni malviventi per un video in cui critica l'operato del ct della Nazionale transalpina Didier Deschamps. Come riportano alcuni media francesi, tra questi L'Equipe, le 5 persone coinvolte che volevano 100mila euro per non diffondere il video, sono state arrestate dopo la denuncia di Kurzawa alle autorità. La vicenda, dunque, si è conclusa rapidamente a differenza di quella accaduta a Valbuena, ricattato per un presunto video a luci rosse girato con la sua compagna che poi è costata cara a Benzema con il suo addio alla nazionale francese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi