Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Cavani-Neymar, rissa nello spogliatoio Psg»

Secondo l'Equipe il diverbio in campo sarebbe proseguito lontano dalle telecamere, con Thiago Silva ad evitare che la situazione degenerasse

ROMA - Lo spogliatoio del Paris Saint Germain è una polveriera. A rivelarlo è l'Equipe, che titola inequivocabilmente «lo scontro» con un fotomontaggio di Cavani e Neymar uno contro l'altro. A scatenare il tutto, come ampiamente documentato dalle immagini televisive, due episodi nella partita contro il Lione: prima una punizione che Cavani voleva battere e che Dani Alves gli ha negato, prendendosi il pallone e difendendolo dalle richieste dell'uruguaiano per poi cedere la sfera a Neymar, poi il rigore che il Matador si è presentato a battere e ha negato al brasiliano che lo ha affrontato faccia a faccia sul dischetto. Secondo la ricostruzione del giornale francese, la cosa non sarebbe finita sul rettangolo di gioco ma sarebbe proseguita nello spogliatoio: Cavani si sarebbe rivolto al compagno di squadra in spagnolo, tornando sulla questione e prendendosi la risposta piccata di O'Ney, e la tensione sarebbe salita a tal punto da richiedere l'intervento di Thiago Silva e Marquinhos per evitare una vera e propria rissa. E intanto Neymar ha smesso di seguire Cavani sui social, tra i due è vera e propria rottura nonostante le smentite di rito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi