Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, Ranieri frena a Bordeaux: Nantes terzo. Nizza ko a Montpellier

AP
Malcom risponde a Nokoulma, il Nantes ora è a due punti dal Monaco, secondo. Psg sempre in vetta solitario. Pari 3-3 tra Strasburgo e Marsiglia

PARIGI (FRANCIA) - Il Nantes frena a Bordeaux e fallisce l'aggancio al secondo posto del campionato francese. La squadra allenata da Claudio Ranieri pareggia 1-1 e ora è terza, con il St.Etienne, a due punti dal Monaco. Nokoulma porta in vantaggio il Nantes nel recupero del primo tempo, ma in apertura di ripresa il Bordeaux reagisce e trova il pareggio con Malcom, attaccante ventenne brasiliano che ha gli occhi delle big d'Europa addosso.

NIZZA KO - Pomeriggio da dimenticare per il Nizza di Mario Balotelli, sconfitto in casa del Montpellier: Sessegnon e Mbenza fissano il risultato sul 2-0 nella ripresa. Pari spettacolare in serata tra lo Strasburgo e il Marsiglia di Rudi Garcia: 3-3. Olympique va in vantaggio con Payet e si fa riprendere da Aholou, poi in apertura di secondo tempo fa tutto Kone dello Strasburgo: prima fa un autogol, poi segna il 2-2. Nell'ultimo quarto d'ora, altre emozioni: Lienard porta avanti la squadra di casa e nel finale Mitroglou firma il pareggio.

Classifica della Ligue 1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi