Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, dalla Francia: «Thiago Motta fuori almeno un mese»

REUTERS
Secondo i media francesi, il centrocampista è alle prese con un problema al menisco: nei prossimi giorni si decide se sarà necessaria l'operazione chirurgica

ROMA - Altra tegola in casa Psg: dopo la squalifica di Neymar (una sola giornata) arriva il ko di Thiago Motta. Secondo Le Parisien, il centrocampista italiano ha riportato un serio problema al menisco del ginocchio destro, e molto probabilmente sarà assente fino al 18 novembre. Oltre alla partita contro il Nizza (in programma venerdì), l'ex Inter dovrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro l'Anderlecht e poi contro l'Angers in campionato.

SCENARIO NEGATIVO - Ad oggi non si può escludere l'opzione di un intervento chirurgico. La decisione verrà presa nei prossimi giorni dallo staff medico di PSG. Thiago Motta ha stretto i denti contro il Bayern Monaco prima di essere messo a riposo per due settimane (contro Bordeaux e Dijon). Il 35enne ha poi giocato di nuovo contro Anderlecht e Olympique Marsiglia, ma il dolore era ancora atroce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi