Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, dalla Spagna: «Si è pentito di essere andato al Psg»

EPA
Secondo l'emittente catalana "Beteve", il brasiliano torna spesso a Barcellona per incontrare i suoi vecchi compagni: «La vita in Francia non piace nè a lui nè alla sua famiglia»

ROMA - Neymar non può fare a meno della Spagna e del Barcellona. Secondo i media spagnoli, il fuoriclasse brasiliano soffre di nostalgia. A soli tre mesi dallo storico trasferimento al Psg, stando a quanto riportato dall'emittente catalana 'Beteve', Neymar si sarebbe già pentito dell'addio, non trovandosi bene nè a Parigi, nè con lo spogliatoio (Cavani in primis).

NOSTALGIA CANAGLIA - Lo stato d'animo dell'attaccante lo ha spinto ripetute volte ad incontrare gli amici e gli ex compagni al centro sportivo blaugrana. Lo ha fatto anche ieri, quando si è presentato al centro tecnico in compagnia del figlio Davi Lucca, per incontrare in particolare Messi e Suarez. «La vita in Francia non è quella che la stella brasiliana si aspettava - scrive 'Beteve' - e a Neymar non vanno giù i metodi di Emery, mentre ha grande nostalgia della sua vecchia vita nella capitale catalana e nè lui nè la famiglia si sentono a proprio agio a Parigi, una città che non ha nulla a che fare con Barcellona»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi