Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra-Brasile: il siparietto di Neymar con un giovane tifoso

REUTERS
Durante l'ingresso in campo delle formazioni inglese e brasiliana, il fuoriclasse del Psg ha risposto alle domande delle mascotte: «Perché sei andato al Psg?»

ROMA - Bel siparietto negli spogliatoi del Wembley Stadium. Protagonista? il giocatore più atteso: Neymar. Secondo quanto rivelato dal Mirror, prima dell'ingresso in campo di Inghilterra e Brasile, che hanno dato vita a un match amichevole giocato a Londra, alcuni ragazzini che accompagnano per mano i giocatori sul prato verde hanno rivolto delle domande ai loro beniamini. Il più bersagliato è stato ovviamente la stella del Psg, che ha risposto pazientemente a tutti. Ma il 26enne forse non si aspettava la domanda chiave: «Perché sei andato al Psg?»: facile a farla, difficile da rispondere. Per non tediare il ragazzino curioso con motivazioni profonde, il brasiliano ha scelto una risposta "comoda": «Per rendere il campionato francese il migliore». Anche questa volta: facile a dirsi, difficile a farlo. Buon lavoro campione!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi