Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, tris al Lille: Mbappé gol e assist

REUTERS
La capolista della Ligue 1 riscatta la sconfitta con lo Strasburgo: Di Maria apre le marcature, il raddoppio è di Pastore

PARIGI - Il Psg torna a vincere e riscatta così la sconfitta con lo Strasburgo della scorsa giornata. Finisce 3-1 la sfida con il Lilla quartultimo in classifica. Risultato praticamente mai in discussione. Di Maria sblocca il risultato al 28' su assist di Mbappé. Il raddoppio arriva in avvio di ripresa e lo firma Pastore. Il Lilla la riapre a sorpresa con il gol di El-Ghazi all'86', ma in pieno recupero Mbappé la chiude, sfruttando l'assist di Marquinhos. Il Psg sale a +12 su Lione, Monaco e Marsiglia.

RIMONTA MONACO - Grande rimonta del Monaco, che allo Stade Louis II va sotto di due reti contro il Troyes (doppietta di Suk) ma accorcia con un autogol di Deplagne e, fra l'85' e l'88', ribalta la gara con due acuti di Carrillo. Monaco sempre a -9 dal Psg mentre il Rennes non va oltre l'1-1 sul campo del Metz ultimo in classifica, evitando la sconfitta a tre minuti dal 90' con Mubele. Col Dijon in dieci dal 12' (rosso per Haddadi), e' tutto facile per il Guingamp: 4-0, a bersaglio Briand, Salibur, Coco e Kerbrat. Pari fra Angers e Montpellier, il Tolosa conquista tre punti d'oro in chiave salvezza superando 2-0 il Caen.

Classifica Ligue 1

Tutto sulla Ligue 1

Tutto su Psg-Lilla 3-1: statistiche e tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi