Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Thiago Silva contro Cavani e Pastore: «Così mettono in difficoltà il gruppo»

EPA
Il capitano ammonisce i due compagni di squadra, rientrati in ritardo dalle vacanze: «Dovrebbero pensare di più alle conseguenze di certe azioni. Javier ha chiesto la cessione». La risposta del Flaco: «Mai parlato con lui dei miei problemi, ma voglio restare qui per sempre»

ROMA - Cavani e Pastore sono rientrati in ritardo dalle loro vacanze e la cosa non è andata giù al loro capitano Thiago Silva. «I loro casi ci hanno infastidito perché è un momento cruciale della stagione – ha detto il difensore del Psg dopo la vittoria di Coppa contro l’Amiens -. Alcune persone dovrebbero pensare di più alle conseguenze di certe azioni. È stata una cosa negativa per tutta la squadra anche se c’è differenza tra i due casi. Credo che Pastore abbia chiesto al club di essere ceduto e credo anche che alla fine le due parti non abbiano trovato un accordo. L’importante adesso è restare concentrati perché è la cosa più importante per la squadra».

PASTORE: «VOGLIO RESTARE» - Ma proprio il Flaco ha risposto via social al suo capitano: «Non ho mai parlato con Thiago Silva dei miei problemi o del mio futuro e non ho messo nessuno sotto pressione, non è il mio stile. Lui non sa qual è il problema che mi ha fatto arrivare in ritardo. Ripeto: il mio sogno è di essere l'ultimo ad andare via, sono sempre stato fedele al Psg e non è vero che voglio andarmene. Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi