Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monaco, Raggi: «Neymar? Abbia rispetto dei suoi colleghi»

 Ansa
Al difensore italiano non è piaciuto il comportamento provocatorio del brasiliano: i due si incontreranno nella finale di Coppa di Francia

ROMA - Radamel Falcao mette a segno una doppietta, stende il Montpellier e porta il Monaco in finale di Coppa di Lega. A contendere il trofeo ai monegaschi sarà il Psg di Cavani e Neymar e proprio al brasiliano pensa il difensore italiano, Andrea Raggi, che non ha difficoltà ad ammettere che certi atteggiamenti dell'ex Barcellona non gli piacciono: «Ho visto il gesto che ha fatto nell'ultima partita e penso che un campione come Neymar dovrebbe avere un po' più di rispetto per gli altri giocatori. Non è stato piacevole il suo comportamento», le parole di Raggi riportate da L'Equipe. Il riferimento è all'episodio che ha visto protagonista l'attaccante del Psg che, dopo una serie provocazioni tra tunnel e sombreri, a un certo punto ha prima offerto la mano ad Hamari Traorè per aiutarlo a rialzarsi e poi l'ha ritirata facendo infuriare il giocatore del Rennes. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi