Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Neymar si consola così...E ha riservato un'ala dell'ospedale

L'attaccante a Belo Horizonte, in Brasile, per sottoporsi a un intervento chirurgico al piede destro che ha scatenato accese polemiche in Francia

BELO HORIZONTE - Un'intera ala dell'ospedale "Mater Dei" di Belo Horizonte riservata a Neymar e alla sua famiglia, circa 10 persone. Scrive "Globoesporte" che il fuoriclasse del Psg sarà operato domani alle 9 del mattino (ora brasiliana) al piede destro da Rodrigo Lasmar, medico della Selecao, che ieri - all'arrivo dell'ex Barcellona a Rio de Janeiro - ha parlato di tre mesi di stop a causa della frattura del quinto metatarso. In giornata Neymar arriverà a Belo Horizonte ed è probabile che giungerà in elicottero in ospedale. Le dimissioni sono previste per il giorno successivo. Ancora da capire se tornerà a Parigi o effettuerà l'intera fase di recupero in Brasile. In arrivo a Belo Horizonte, in rappresentanza del Psg, Maxwell, coordinatore sportivo, e Gerard Salliant, il medico che operò Ronaldo dopo il gravissimo infortunio al ginocchio subito nel 2000. (Ha collaborato Italpress)

Rabbia Emery

Il comunicato: «Neymar si opera»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi