Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, papà Neymar: «Il suo futuro è a Parigi». E Verratti...

EPA
Dal Brasile giungono le voci anche del presidente del club francese Al Khelaifi: «Sta recuperando in fretta dall'infortunio». Intanto il centrocampista azzurro è pronto a tornare sul mercato

ROMA - «Il presente e il futuro di Neymar sono il Paris Saint Germain». A parlare è Neymar senior, papà dell'attaccante brasiliano, che prova a spegnere così le voci sul possibile divorzio dal club francese. Nasser Al Khelaifi e Antero Henrique, presidente e ds del Psg, si sono recati in Brasile per incontrare il giocatore - che sta recuperando dalla frattura al piede - e la sua famiglia, ufficialmente per capire a che punto è il suo recupero ma in realtà per sondare le intenzioni dell'ex Barcellona dopo il flop Champions. «Neymar è felice, super motivato e non vede l'ora di tornare - assicura Al Khelaifi - Sta facendo del suo meglio per rientrare il prima possibile».

VIA VERRATTI? - Chi invece potrebbe lasciare la capitale francese è Marco Verratti. Il centrocampista italiano è diventato una sorta di capro espiatorio per la doppia sconfitta col Real Madrid e da intoccabile sarebbe diventato cedibile. Il Psg, che la scorsa estate si oppose al suo trasferimento al Barcellona, ora è disposto a privarsene tanto che Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già fatto un sondaggio con gli stessi blaugrana che però non sono più interessati. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi