Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, Psg vince nel finale: a Nizza decide Dani Alves

EPA
Il terzino brasiliano torna al gol dopo più di 3 mesi e regala il successo a Emery. Padroni di casa in vantaggio con Saint-Maximin, Di Maria pareggia: Balotelli torna in campo dopo l'infortunio

ROMA - Il Psg si salva in extremis: una rete di Dani Alves nel 31esimo turno di Ligue 1 punisce severamente il Nizza che è riuscito a tener testa alla capolista della Ligue 1 per tutti i 90 minuti. I padroni di casa passano in vantaggio già al 17' con un bel diagonale di Saint-Maximin, servito sulla corsa da Plea. Bastano però solo 4 minuti a Di Maria per insaccare il gol del pareggio. Le Gym, che recupera Balotelli dopo l'infortunio alla coscia della scorsa settimana, sembra meritare anche qualcosa in più nella ripresa, ma a spuntarla sono gli ospiti: all'82' Dani Alves si inserisce in area con un movimento da attaccante, raccoglie ottimamente il cross di Rabiot e insacca di testa alle spalle di Benitez. L'ex Juventus torna al gol dopo più di 3 mesi: ultimo centro allo Strasburgo lo scorso 13 dicembre. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi