Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bordeaux, sospeso Karamoh: «Comportamento inaccettabile»

AFPS
Il club di Ligue 1 ha deciso di sospendere il calciatore ivoriano: «Una misura finalizzata a proteggere l'equilibrio del gruppo»

ROMA - Periodo particolare per Yann Karamoh. Il giocatore del Bordeaux, in prestito dall'Inter, è stato sospeso dalla società di Ligue 1 per motivi disciplinari. Il giovane attaccante, non convocato contro il Marsiglia sempre per atteggiamenti non apprezzati dalla dirigenza, ha deciso di saltare l'allenamento di martedì e trascorrere la giornata a Parigi, condividendo il tutto sui vari social network. Così, il Bordeaux ha preso la decisione di sospendere l'ivoriano in misura precauzionale definendo "inappropriato e inaccettabile" il comportamento del calciatore. Il comunicato del club francese: "Si tratta di una misura finalizzata a proteggere l'equilibrio del gruppo e ricordare il rispetto dei valori dell'istituzione".

I MOTIVI - Come riporta L'Equipe, la società di Ligue 1 avrebbe vietato al giocatore di mettere piede nello spogliatoio fino a mercoledì non solo per aver trascorso la giornata a fare shopping nella capitale francese pubblicando tutto su Instagram e Facebook ma anche per altri motivi: dalla deludente prestazione contro lo Strasburgo al presunto alterco con l'assistente di RicardoPatrick Colleter. Secondo il quotidiano francese, infatti, tutto partirebbe da un litigio di lunedì mattina tra Karamoh e uno dei vice dell'allenatore dei girondini. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi