Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marsiglia, Balotelli esalta Garcia: «E' comprensivo, altri allenatori non lo sono»

EPA
L'azzurro ha segnato il secondo gol in tre partite con la maglia dell'Olympique: «La condizione migliora ma dopo 90 minuti sono ancora stanco»

ROMA - Che sia Marsiglia la piazza giusta per il definitivo rilancio? Mario Balotelli ci spera. Ieri sera, alla terza gara con la sua nuova squadra, l'attaccante italiano e' andato a segno per la seconda volta, dando il via alla rimonta sul Dijon. "Abbiamo iniziato male, abbiamo preso subito gol ma la reazione e' stata fantastica - le sue parole nel dopo-gara - Certo, voglio segnare ancora ma la cosa piu' importante e' che vinca la squadra". Giocare gli fa bene, "a poco a poco la mia condizione migliora ma dopo 90 minuti sono ancora stanco". Di sicuro la fiducia di Rudi Garcia è fondamentale per SuperMario. "E' un ottimo allenatore, e' comprensivo e questo e' molto importante. Altri tecnici non lo sono nei confronti dei giocatori ma lui e' diverso. Mi sono sentito subito parte della squadra e devo ringraziare anche i miei compagni di squadra per questo, mi hanno subito fatto sentire parte della famiglia". (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi