Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli ride della sconfitta dello United e fa infuriare l’OM

AFPS
Il video su Twitter dell'ex Nizza ha mandato su tutte le furie i suoi tifosi. Dopo qualche ora i post incriminati sono stati cancellati

MARSIGLIA - Mario Balotelli finisce ancora nella bufera. Stavolta a far arrabbiare la dirigenza e i tifosi dell’Olympique Marsiglia è stato un video postato dall’ex attaccante del Nizza sul proprio profilo Twitter.

SUPERMARIO RIDE DELLA SCONFITTA DELLO UNITED – Supermario, a pochi minuti dal termine della sfida degli ottavi di Champions League tra Manchester UNited e Paris Saint Germain ha postato un video mentre i tifosi francesi assiepati nel settore ospiti dell’Old Trafford accompagnavano con gli “olè” il tiki-taka della squadra di Tuchel. La sua reazione in cui se la ride per la sconfitta dei Red Devils ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’OM, e la spiegazione è semplice. Non ci sarebbe stato nulla di male, considerando che nella sua carriera ha indossato la maglia del City, se non fosse che gli avversari erano i campioni di Francia in carica e attuale capolista, nonché avversari e rivali della sua attuale squadra.

TWEET CANCELLATI – Vista la reazione dei suoi tifosi, Supermario ha lanciato un altro tweet: “Allez OM!”; un post che non ha placato la rabbia dei supporters biancazzurri e che ha costretto Balotelli, o chi per lui, a cancellare i “tweet della discordia”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi