Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Manchester United batte il PSG, i tifosi del Marsiglia ringraziano

Durante la sfida contro il Nizza, è apparso uno striscione contro parigini: "1-3 in your a*s QSG". Così gli avversari chiamano la squadra per la miliardaria proprietà qatariota

ROMA Dopo l’incredibile rimonta del Manchester United ai danni del Paris Saint-Germain in Champions League, gli sfottò nei confronti della squadra di Tuchel non sono mancati, soprattutto da parte degli acerrimi rivali del Marsiglia 

Vedi cosa è successo nella giornata di Ligue 1

LO STRISCIONE - Nella sfida contro il Nizza di domenica scorsa, i tifosi dell’OM hanno esposto uno striscione in cui c’era scritto: “1-3 in your a*s QSG. Congrats United”. Una presa in giro diretta e poco signorile, ma ciò che colpisce è la ‘Q’ al posto della ‘P’ nella sigla della squadra. Il motivo? Date le immense spese che la società parigina ha fatto in tutti questi anni, i tifosi avversari hanno iniziato a chiamarlo QSG in virtù del fatto che la proprietà del club è del Qatar. 

NUOVI AMICI - Le congratulazioni al Manchester United, dunque, arrivano dai tifosi del Marsiglia, ma anche da parte di tutte le altre squadre che subiscono da anni lo strapotere del Paris Saint-Germain. I Red Devils si sono trovati dei nuovi amici oltremanica: inavvertitamente sono diventati gli idoli dei tifosi del Velodrome. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi