Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tuchel rinnova col PSG fino al 2021

EPA

La società francese ha deciso di prolungare il contratto all'allenatore tedesco per un altro anno. Il tecnico dichiara: "Il meglio deve ancora venire"

ROMA - Il Paris Saint-Germain annuncia l'estensione del contratto di Thomas Tuchel per un'altra stagione. L'allenatore tedesco ha firmato fino al 30 giugno 2021 con il club della capitale francese. Tuchel, arrivato al PSG nel giugno del 2018, ha dichiarato: "Sono molto felice e orgoglioso della mia prolungamento col Paris Saint-Germain. Devo ringraziare il presidente e tutta la società per la fiducia che hanno in me e nel mio staff. Questo è un motivo in più per portare questa squadra al vertice delle sue ambizioni: sono convinto che il meglio debba ancora venire". 

MARQUINHOS, NIENTE JUVE

I NUMERI DEL PSG

Le parole del presidente

Nasser Al-Khelaïfi, il presidente del PSG, ha dichiarato: "Tutta la famiglia del Paris Saint-Germain è lieta di vedere Thomas Tuchel estendere il proprio contratto. Per un anno, Thomas ha portato energia fantastica ogni giorno, non solo ai giocatori, ma all'intero club. I nostri tifosi hanno immediatamente adottato questo allenatore, apprezzano le sue qualità, il fatto che sia molto esigente e attento a tutto. Siamo lieti di poter contare sulle sue qualità per una stagione in più". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi