Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rottura Neymar-Psg, lui intanto va a Torino…

Il brasiliano ha girato uno spot pubblicitario insieme a Cristiano Ronaldo a meno di 24 ore dal durissimo comunicato del club che gli rimproverava di aver disertato gli allenamenti

TORINO - Prima ha dribblato il raduno della società, poi il Psg lo ha scaricato per voce di Leonardo: “Non è più indispensabile alla squadra e può anche partire”. E martedì, invece, è stato beccato a Torino insieme a Cristiano Ronaldo. Neymar ha registrato con il fuoriclasse portoghese una campagna pubblicitaria come testimonia la foto che ha postato su Instagram Ricardo Regufe, un amico di CR7. Una “sfida” tra i due campioni che (per spot) è passata dal ring al ping pong. E chissà adesso come la prenderà il Psg. Secondo ‘UOL Esporte’ malissimo perché il giocatore avrebbe violato il codice etico del club e quindi starebbe per ricevere una maxi multa da 375 mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi