Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dugarry stronca Neymar: "Chiedesse scusa al Psg"

L'ex giocatore del Milan critica le scelte della stella brasiliana: "Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario"

PARIGI - "Neymar deve scusarsi con il PSG e i suoi fan", queste le parole pronunciate da Christophe Dugarry ai microfoni di RMC Sport. L'ex giocatore del Milan ha criticato il comportamento della stella brasiliana delle ultime settimane: "Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario. Si tratta di rispetto nei confronti dei tifosi, della squadra e della città". Non è la prima volta che Dugarry denuncia le scelte di Neymar, già qualche mese fa aveva dichiarato: "Fosse per me, lo venderei immediatamente. Ovviamente prima andrebbero trovate delle alternative, ma con 250 milioni di euro sul tavolo e lo stipendio che la società smetterebbe di pagare, potrebbero arrivare tre o quattro ottimi rinforzi".

Neymar torna in campo?

Intanto, però, Neymar potrebbe tornare in campo con il PSG nella sfida di Ligue 1 contro lo Strasburgo. L'allenatore Thomas Tuchel è alle prese con i guai muscolari di Mbappé e Cavani e per questo il fenomeno brasiliano potrebbe tornare ad indossare la maglia numero 10.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi