Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Neymar paga i suoi amici 11 mila euro al mese"

Si fanno chiamare "Los Toiss", è il gruppo dei cinque fidati della stella brasiliana del PSG. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, percepirebbero uno stipendio da urlo per viaggiare insieme, fotografarlo e fargli compagnia

ROMA - Neymar è tornato ad illuminare il Parco dei Principi in Ligue 1 grazie ad una perla nella sfida contro lo Strasburgo, ma in Champions League dovrà vedere la partita del suo PSG contro il Real Madrid dalla tribuna a causa di una squalifica ricevuta la scorsa stagione. Intanto, nel tempo libero, il fenomeno brasiliano si accompagna con Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida: il gruppo si chiama "Los Toiss". Cinque amici che circondano Neymar a tempo pieno, ma che costano caro: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il numero dieci del PSG li pagherebbe 11.000 euro al mese ciascuno.

L'amicizia oltre il denaro

Il primo della lista, Jo Amancio, è amico di Neymar da quando sono bambini. Cebola, invece, è il fotografo ufficiale della stella brasiliana. Pitta è colui che organizza il tempo libero di O'Ney ed è il suo inseparabile compagno nelle feste. Gli ultimi due si chiamano Alvaro Costa, la guida turistica personale e Gustavo Almeida, legato all'azienda di famiglia. Ad unirli, però, non sono solamente i soldi: "Siamo insieme per l'amicizia, per chattare, viaggiare e altro ancora". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi