Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi dopo il gol con il Psg: "Sono felice. Con i campioni è tutto più facile"

Getty Images

L'attaccante argentino all'indomani del primo acuto con i francesi: "Non sono ancora al 100%, ma il mio inserimento è buono"

PARIGI (Francia) - "Sono molto contento della partita della squadra. Sono molto felice di aver segnato un gol che ci ha dato la vittoria. Continueremo a lavorare per fare progressi". L'attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, commenta così il suo primo gol con la sua nuova maglia. La punta argentina è al club parigino in prestito dall'Inter e ieri sera ha siglato il gol decisivo nella vittoria per 1-0 sul Galatasaray in Champions League.

Icardi: "Sono molto felice al Psg"

Nelle ultime tre partite di Ligue 1 Icardi non è sceso in campo per recuperare da un infortunio, contrattempo che ne ha rallentato l'ambientamento con i nuovi compagni: "Mi sto riprendendo, non sono ancora al 100% - ha sottolineato l'ex nerazzurro - ma con un obiettivo, il dolore passa. Continuerò a lavorare. Il mio inserimento è stato molto buono. Il fatto che ci siano persone che parlano spagnolo mi facilita. Sono molto felice. Giocare con calciatori di questa qualità è facile per chiunque. Con Di Maria e Sarabia che sono molto veloci, molto tecnici, è facile per tutti" ha concluso Icardi.

(In collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi