Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi, bufera nello spogliatoio del Psg. Di Maria nega tutto

Le parole dell'argentino ex Real Madrid sul trasferimento dell'attaccante a Parigi: "Si sta integrando con la squadra e la città"

ROMA - Il trasferimento di Mauro Icardi al Psg è stato uno dei movimenti più importanti del calciomercato estivo. L'attaccante argentino ha rotto con l'Inter, dopo i diversi casi della scorsa stagione, e ha deciso di provare l'esperienza a Parigi, dove ha ritrovato Angel Di Maria. L'argentino ex Real Madrid ha commentato l'arrivo dell'ex Inter e il suo ambientamento in Francia, riaprendo anche il dibattito sul presunto cattivo rapporto tra Icardi e i senatori della nazionale dell'Argentina: "È sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città" sono le parole di Di Maria, riportate da Le Parisien, per negare che con Icardi ci siano problemi.

Psg, Di Maria e il trasferimento di Icardi

Di Maria ha poi aggiunto, sempre su Icardi: "È un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi