Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1: dopo la Lazio, Rennes ancora ko. Vince il Reims

EPA

Gli avversari dei biancocelesti in Europa League crollano in casa: decisiva la rete di Boulaye Dia al 49'. 2-2 tra Lilla e Nimes, il Saint-Etienne stende il Lione al 90'

RENNES (Francia) - A meno di tre giorni dalla sconfitta all'Olimpico con la Lazio in Europa League, crolla ancora il Rennes. La formazione bretone allenata da Julien Stephan cede, di fronte al proprio pubblico, 1-0 al Reims: decisiva la rete di Aboulaye Dia al 49', che raccoglie l'ottimo suggerimento di Oudin e trafigge Salin. Già nel primo tempo, gli ospiti si erano resi pericolosissimi con Doumbia, l'ex juventino Donis e lo stesso autore del gol-vittoria. Il Rennes inizia a macinare soltanto dopo lo svantaggio, collezionando quattro ghiotte chance per riportare il risultato in parità: il palo dice no a Bourigeuad (55'), la traversa a Raphinha (56'), Traoré spara alto un rigore in movimento (57'), poi Rajkovic è strepitoso sull'ex Milan, Genoa e Torino M'Baye Niang. Termina 2-2 l'incontro tra Lilla Nimes: padroni di casa in vantaggio con Remy al 12', ospiti che la ribaltano con Ripart su rigore al 45' e con Denkey al 71'. Chiude il tabellino la rete di Osimhen al 79'. Secondo stop consecutivo, invece, per il Lione (3 punti nelle ultime 7): il Saint-Etienne passa al 90' con Beric.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi