Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi, frecciata all'Inter: "Psg miglior squadra in cui abbia giocato"

AFPS

L'attaccante argentino, nel postpartita del match vinto per 4-0 contro il Marsiglia, nel quale ha messo a segno una doppietta: "Sono contento per la vittoria. C'è armonia con i miei compagni"

PARIGI (FRANCIA) - Mauro Icardi non si ferma più. L'attaccante argentino è andato a segno anche ieri nel match di Ligue 1 contro il Marsiglia (4-0). Una doppietta per l'ex Inter, che porta così a sette le marcature da quando veste la maglia dei parigini. Il primo gol è arrivato al 10' minuto di gioco: Icardi colpisce di testa un cross di Di Maria proveniente dalla destra e poi come un rapace d'area di rigore è il più lesto di tutti a cogliere la respinta di Mandanda e infilare il gol del momentaneo 1-0. Dopo appena 16' ecco servito il bis: lancio perfetto di Verratti e spizzata di testa a trafiggere l'estremo difensore avversario, uscito maldestramente nell'occasione. Sono così sette i centri in altrettante partite per l'argentino, score che dovrebbe convincere il Psg a versare 70 milioni di euro nelle casse dell'Inter per riscattarlo. 

Icardi, le dichiarazioni nel postpartita

Icardi è poi stato intervistato nel postpartita e ai microfoni di Canal+ ha dichiarato: "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere. Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni", una frecciatina agli ex compagni e al club per il quale ha vestito la maglia per sei stagioni, segnando anche 124 gol. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi