Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Tuchel: "Capisco che per Cavani è una situazione difficile"

Il tecnico dei parigini commenta il momento del suo attaccante: "Non merita quello che sta passando, ma c'è tanta concorrenza".

PARIGI (FRANCIA) - "Io ed Edinson abbiamo parlato, sappiamo entrambi che è una situazione difficile e triste per lui". Il tecnico del Paris Saint Germain Thomas Tuchel si mostra comprensivo nei confronti di Cavani, che anche dopo aver recuperato dall'infortunio fatica a trovare spazio nel suo scacchiere: "Abbiamo giocato molte partite col tridente mettendo un centravanti puro in mezzo - ha spiegato il tecnico tedesco - lui si è fatto male a inizio stagione, ha giocato al suo posto Icardi che ha fatto molto bene. In quella posizione c'è pure Mbappè e mi dispiace non avere una soluzione per Edinson in questo momento. Non merita di passare quello che sta passando perchè è molto professionale e apprezzato nello spogliatoio, trasmette positività alla squadra ma non sta giocando molto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi