Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar si candida per le Olimpiadi

EPA

Il brasiliano disponibile per Tokyo e per la Coppa America ma serve l'ok del PSG: "Bisogna parlarne per trovare una soluzione. Spero di essere al 100% per aiutare il Brasile"

PARIGI - Neymar strizza l'occhio alla Seleçao. Il campione del Paris Saint-Germain ha le idee ben chiare: "Sono disponibile a giocare Olimpiadi e Coppa America, ma penso che sia un po' complicato, c'è una stagione da iniziare con il club". Il brasiliano vorrebbe far parte della nazionale del Brasile sia durante i Giochi Olimpici di Tokyo, sia durante la Coppa America. L'attaccante sa che per poter far parte della spedizione verdeoro serve il benestare del club: "L'ultima volta - le parole di O'Ney al termine del match pareggiato 3-3 contro il Monaco al Parco dei Principi in cui è stato autore di una doppietta - che sono stato al Barcellona, non volevano lasciarmi andare. Bisogna parlarne per trovare una soluzione. Spero di essere al 100% per aiutare il Brasile in un modo o nell'altro". Neymar chiude le polemiche con i tifosi del PSG dopo i messaggi d'amore al club catalano di quest'estate: "Il rapporto con i tifosi è normale, dal giorno in cui sono arrivato. Quello che è successo in estate lo sanno tutti. E' una storia passata. Oggi sono un giocatore del Psg e sto facendo del mio meglio per vivere una bella stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi