Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marsiglia, il presidente Eyraud minacciato di morte

AFPS

Il numero uno dell'Olympique mercoledì è stato ascoltato dalla Polizia. Il tecnico Villas-Boas, intanto, sbotta: "Non mi ha inteprellato per l'assunzione del nuovo ds Paul Aldridge"

MARSIGLIA (FRANCIA) - Il presidente dell'Olympique MarsigliaJacques-Henri Eyraud, è stato minacciato di morte sui propri social dopo l'assunzione del nuovo ds Paul Aldridge. Il nuovo braccio destro del numero uno del club francese è arrivato dal West Ham per mettersi subito a lavoro e rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Villas-Boas. La scelta di Eyraud, secondo la stampa francese, non sarà piaciuta a qualcuno che lo ha minacciato direttamente sui suoi social, indicando anche il suo indirizzo di casa. Il numero uno dell'OM non ha perso tempo ed è subito andato a sporgere denuncia alla Polizia. 

Villas-Boas: "Il mio futuro è legato a quello di Zubizarreta"

Intanto anche il tecnico portoghese dell'Olympique Marsiglia Villas-Boas non ha nascosto il proprio malcontento per non essere stato preso in cosiderazione nell'assunzione di Paul Aldridge. "È stata una decisione presa da Jacques-Henri Eyraud, che mi è stata annunciata la scorsa settimana. Spetta al presidente giustificare questa scelta e spiegarla. Ho appreso di questa decisione con sorpresa, ma non voglio commentare troppo". L'ex Porto ha poi sottolineato come il suo futuro sia legato a quello del ds del club Zubizarreta: "Siamo riusciti a portare stabilità in uno dei club sportivi ed emotivi più instabili del mondo". In caso di addio di Zubizarreta per fare posto ad Aldridge, dunque, potrebbe seguirlo Villas-Boas nonostante gli ottimi risultati ottenuti in campo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi