Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, il Lione di Garcia corsaro con il Metz. Pari tra Nizza e Brest

Getty Images

Successo per 2-0 in trasferta per gli avversari della Juve in Champions League negli anticipi della 26ª giornata. In Costa Azzurra finisce 2-2

ROMA - Due gare del venerdì nella 26ª giornata della Ligue 1 con il Lione di Rudi Garcia, avversario della Juventus in Champions League, che si impone 2-0 sul campo del Metz, salendo in classifica a ridosso della zona dell'Europa che conta. Pareggio per 2-2 in Costa Azzurra tra Nizza e Brest con i padroni di casa che si fanno rimontare due reti.

Ligue 1, risultati e classifica

Rimonta del Brest a Nizza

Il Nizza sciupa un vantaggio di due reti, facendosi rimontare fino al 2-2 conclusivo dal Brest. In Costa Azzurra i padroni di casa sbloccano l’incontro al 23’ con l’ex napoletano Ounas e raddoppiano al 33’ con Dolberg. In chiusura di primo tempo il Brest va a segno con Grandsir per poi trovare il pareggio al 53’ grazie a un’autorete di Dante.

Nizza-Brest, tabellino e statistiche

Metz battuto dal Lione di Garcia

Prezioso successo del Lione, che si impone 2-0 su campo del Metz: i gol dei ragazzi di Rudi Garcia, avversari in Champions League della Juventus mercoledì prossimo, arrivano nel recupero del primo tempo, con Dembelé su rigore, e nell’extratime finale, grazie ad Aouar. All'82' il Metz è rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Diallo.

Metz-Lione, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi