Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, rinviata in Ligue 1 la sfida tra Strasburgo e Psg

EPA

Provvedimento della lega calcio francese in seguito all'emergenza nella regione del Basso Reno: è la prima gara che salta

PARIGI (Francia) – Effetti dell’emergenza coronavirus anche sul campionato francese. La Ligue 1 ha infatti ufficializzato il rinvio della sfida tra Strasburgo e Paris Saint-Germain in programma domani, sabato 7 marzo, alle 17.30: “A seguito di un ordine della prefettura del Basso Reno riguardante la diffusione del coronavirus – si legge nella nota, pubblicata anche dalla lega calcio francese - l'incontro RC Strasburgo-Paris Saint-Germain (28ª giornata di Ligue 1) è rinviato a data da destinarsi”. E' la prima partita del massimo campionato rinviata in Francia dall'arrivo del Covid-19. L'unico incontro finora coinvolto, Chambly-Le Mans (Ligue 2) si è svolto oggi a porte chiuse nello stadio di di Beauvais, nell'Oise, uno dei focolai in Francia del coronavirus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi